Telecamera Termometrica - Cripta Sistemi

Vai ai contenuti

Telecamera Termometrica

Servizi > Covid19

DISPOSITIVO DI RICONOSCIMENTO FACCIALE  RILEVAZIONE TEMPERATURA ANTICOVID19 E CONTROLLO ACCESSI

Telecamera termometrica, rilevazione termica corporea, telecamere termiche anti Covid 19, controllo termico anti coronavirus.

Dispositivo completo per la prevenzione epidemica, consente il riconoscimento dei volti, la rilevazione della temperatura corporea, la rilevazione di utilizzo della mascherina, la gestione delle file, il controllo delle presenze ed il controllo accessi tutto in un unico dispositivo.
Semplice ed elegante è idoneo ad essere installato all’interno di qualsiasi tipo di ambiente e consente di avere un allarme in caso di rilevazione di temperatura troppo elevata o volto non autorizzato. E’ facilmente installabile in negozi, aziende, uffici, stazioni, fiere, hotel, residence e qualsiasi altro ambiente in cui si voglia un maggiore controllo e prevenzione. La rilevazione della temperatura è veloce ed affidabile, con una precisione di ±0.3°C
L’eventuale collegamento a porte automatiche ne consente il comando d'accesso autorizzato, grazie al software di gestione in dotazione con la quale è possibile controllare più terminali in maniera centralizzata.

VANTAGGI NELL'UTILIZZO DEL DISPOSITIVO
  • Memorizza automaticamente dati e immagini dei volti al passaggio, rendendo più sicure le entrate e le uscite, consentendo un eventale controllo futuro.
  • Rispetto alla pistola di lettura temperatura a corto raggio, il dispositivo risulta più comodo ad affidabile, non richiede la presenza di un operatore, pertanto risulta assolutamente sicuro.
  • E possibile creare un database con oltre 1500 volti, catalogandoli in white e black list per il controllo accessi futuri.
  • Il sistema è un grado di rilevare la presenza o l'assenza della mascherina su ogni singolo individuo, registrando automaticamente eventuali anomalie termiche, rendendo più sicuro l'accesso agli ambienti.
  • Supporta connessione di rete consentendo di centralizzare il controllo.
  • Installazione semplice e versatile, disponibile su supporto da pavimento, da tavolo o installabile su gate esistente.
  • Software di centralizzazione incluso per il controllo di più dispositivi contemporaneamente.
  • Gestione delle funzioni base gestite tramite App Mobile con connessione cloud.
  • Rilevazione temperatura anche fino ad 1 metro di distanza dal dispositivo anti Covid19.



COME UTILIZZO IL DISPOSITIVO DOPO L'EMERGENZA COVID 19?
Il dispositivo termo scanner, successivamente all'emergenza ANTI COVID19 può essere utilizzato come normale sistema di controllo eccessi.



DISPOSITIVO TERMOMETRICO ANTI COVID19
TERMO SCANNER DEDICATO A NEGOZI, AZIENDE, FARMACIE, UFFICI, STAZIONE TRENI, FIERE, HOTEL, RESIDENCE. OSPEDALI E AMBULATORI, AUTOBUS, AEROPORTI, MAGAZZINI, BIBLIOTECHE, CENTRI COMMERCIALI, RISTORANTI.
@2020 All Right Reserved Cripta Sistemi Via Parini 51 Grottaglie 74023 (TA)
Torna ai contenuti